sognando scrap

sognando scrap

lunedì 16 giugno 2014

LA NOSTRA NUOVA DT

Eh si ragazze, le novità non finiscono mai a Sognando Scrap...

Oggi voglio presentarvi la nostra nuova DT, si chiama Anna Fraone ed è la vincitrice del 7° challenge di Sognando Scrap.



Anna


Ciao a tutti, mi chiamo Anna, ho passato da poco gli "anta" e vivo nella meravigliosa Calabria, in un paesino di collina, a due passi dal mare e dalla montagna. Sono sposata da 18 anni e sono madre di due ragazzi che semplicemente adoro: Andrea, 17 anni, e Francesco, 13. Le attività creative sono sempre state la mia passione: mi piace il cucito e la cucina, il decoupage e lo stencil, l'uncinetto e il punto croce. Ho sempre creato con carta e cartoncino; fin da piccola mi piaceva incollare e colorare, ma da poco ho scoperto il meraviglioso mondo dello scrapbooking. Penso sia un'attività terapeutica, io mi rilasso solo così! Riuscire a ritagliare un piccolo spazio nella giornata per potermi dedicare alle mie carte, è fondamentale, mi fa stare bene! Ringrazio Elisabetta e le altre ragazze del DT di Sognando Scrap per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di questo meraviglioso gruppo! Spero di crescere insieme a voi... Baci

6 commenti:

  1. Grazie ad Elisabetta e a tutte le altre ragazze del gruppo!!! Mi sento già a casa... spero di essere all'altezza di questo meraviglioso team! Un bacio

    RispondiElimina
  2. grandiosa anna!! ottimo acquistoooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre carina tu, Francesca!!! Grazie
      Anna

      Elimina
  3. complimenti anna!!! E' un vero piacere averti con noi <3

    RispondiElimina
  4. complimenti Anna! E' un vero piacere averti con noi <3

    RispondiElimina