sognando scrap

sognando scrap

martedì 6 settembre 2016

NEW ENTRY IN SOGNANDO SCRAP

Buongiorno e benvenute! Oggi vorrei presentarvi una new entry nel blog di Sognando Scrap una nuova DT che molte di voi conoscono per i suoi lavori raffinati e particolari. Lei ci presenterà ogni mese un tutorial per fare uno dei suoi bellissimi lavori. Ma non aggiungo altro e vi lascio alla sua presentazione!


Salve a tutti, mi presento, sono Stefania! Diciamo che dopo aver spento le 40 candeline, dopo le 18 della maggiore età ed aver svolto il mio compito di svezzare i figlioli, ho deciso di tirar fuori dal cassetto sogni e progetti custoditi con cura nell’attesa di diventare grande! Sono sempre stata una grande pasticciona curiosona, ho sperimentato molti materiali, cucito, dipinto, incollato, fatto di maglia, uncinetto e ricamo ma non sapevo di avere un’anima da scrapper, fin quando in una vacanza in California ho scoperto questo meraviglioso mondo e ne sono rimasta contagiata. I miei lavori sono un pot-pourri delle esperienze che con molta soddisfazione continuo ad elaborare, coltivando sempre la voglia di imparare e migliorare, quindi carte, colori, timbri , pennelli, stoffa, legno, gesso ecc ecc ecc sono i miei compagni quotidiani. Questo penso possa bastare, forse sarà pù interessante iniziare a conoscerci con i nostri prossimi progetti, quindi un bacio e ciao ciao a tutti tutti! Stefania.



Nessun commento:

Posta un commento