sognando scrap

sognando scrap

domenica 1 ottobre 2017

IL 48° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP DAL TITOLO "BIANCO E ARANCIO"!!!

Ciao a tutte e bentrovate!!! Ci ritroviamo in ottobre con il nuovo challenge di Sognando Scrap il 48° per essere precisi, con un tema molto semplice ma molto simpatico... Abbiamo scelto due colori questa volta per i vostri progetti... il titolo infatti è "Bianco e Arancio"! Siamo certe che non avrete problemi a creare dei lavori con queste tonalità... quindi come sempre vi aspettiamo numerose!!!!

Anche questo mese il nostro sponsor fisso è "Timbroscrapmania" che sicuramente conoscete per il meraviglioso shop on line con tantissimi articoli di ogni genere scrapposo!!! Noi vi invitiamo ad andare a visitarlo perchè ci sono sempre grandi novità da trovare!!!



http://www.timbroscrapmania.it/it/



Lo sponsor di questo mese invece è PpinkdollsArt con i suoi dolcissimi timbri digitali che potete trovare sul suo shop e che vi consigliamo di andare a visitare!!!


https://www.etsy.com/shop/ppinkydollsart


PpinkdollsArt offre alla vincitrice 3 timbri digitali!!!! Quindi mettetevi al lavoro e postate postate postate per vincere!!!!!

Il termine ultimo per postare i vostri lavori sarà il 29 ottobre 2017 alle ore 23,55...


(ricordate che per ricevere i premi messi in palio bisogna essere prima nostre followers, altrimenti in caso di vittoria il premio passerà ad un altra persona classificata che si è iscritta al nostro blog!)

LE NOSTRE CREAZIONI

ELISABETTA

 ANNA BLANKINA
http://blankinacreations.blogspot.it/

ELENA 
http://creativele.blogspot.it 


MANUELA 

 http://creazionimanuela.blogspot.it/ 

NADIA

LISA

ANNA
https://scrapforever73.blogspot.it/ 

STEFANIA
http://www.stelyanna.blogspot.com/



LE NOSTRE DT E GUEST DESIGNER DEL MESE

COLINDA


IRENE





Nessun commento:

Posta un commento