sognando scrap

sognando scrap

martedì 4 febbraio 2014

PARLIAMO UN PO' DI NOI.....


Ciao a tutte prima di partire con le nuove iniziative di "Sognando Scrap" mi sembra giusto e doveroso per chi non ci conosce di presentarci una per una a tutte voi....


Ciao sono Elisabetta creatrice di Sognando Scrap. Mi sono gettata in questa avventura per la mia grande passione per lo scrap. Mi piace tutto ciò che è colore. Amo la natura, i libri, il teatro, la musica e soprattutto le mie amiche scrappers.
  Nella vita sono la mamma di una meravigliosa ragazza di 21 anni, lavoro nell'ambito delle telecomunicazioni e sono di Roma. Ho creato questo gruppo all'insegna dell'amicizia e alla condivisione delle nostre comuni passioni. 



Ciao!!!!! Mi chiamo Alessandra, vivo nella bellissima e solare Sardegna. Sono sposata e ho due figli, uno di 21 anni e uno di 8. Ho scoperto lo scrap circa due anni fa, quando cercavo su internet dei corsi di calligrafia nella mia città. Fu una folgorazione!!!! Decisi di iniziare a "scrappare" e dal giorno non mi sono più fermata......voglio imparare ogni giorno di più! La mia passione mi ha portato all'apertura del mio negozietto di materiale creativo, quindi oltre che una passione è diventata anche un lavoro!! Fare parte di questo gruppo è un vero onore per me. Spero ci seguiate tantissime e partecipiate numerose ai nostri Challenge!!!!!


Ciao a tutti, mi chiamo Emanuela! Ho conosciuto lo Scrap frequentando, casualmente, un corso tre anni fa: un colpo di fulmine!! Da allora ho messo da parte tutti i miei hobby e mi sono buttata a capofitto in questo mondo fatto di carta, timbri, colori e molto altro. Spazio dal cardmaking allo Scrap più puro, mi piace provare, sperimentare, pasticciare, colorare. Ringrazio Elisabetta  per avermi scelto per questa nuova avventura. Buona creatività a tutti!!



ciao a tutte
mi chiamano Manu, ho quasi 50 anni (ma non ancora!! eheheh) e sono una persona che adora pasticciare. Adoro dipingere acquerelli, scolpire il legno, dipingere su ceramica e da quando l'ho scoperto, più di tutto adoro scrappare, scrapappare e scrappare!!!
Sono curiosa e voglio approfondire tutti gli stili così che alla fine, credo, sia difficile definire i miei lavori. Fino ad oggi il cardmaking è stata la mia attività preferita, ma vi assicuro che da domani intraprendo nuove strade. Voglio imparare. Voglio sempre imparare. E grazie a questa esperienza di sicuro avrò l'opportunità di crescere artisticamente perchè il gruppo creato da Elisabetta è un fermento di stili e creatività. Grazie ragazze!
Nella vita privata sono una mamma di due meravigliosi adolescenti. Vivo vicino ad Aosta, a 1400 mt, sotto ad un famoso comprensorio sciistico. Abbiamo due cani e tre gatti bianchi e tanta voglia di creare!
Sono veramente felice di essere stata scelta per questo team e spero che i miei "pasticci artigianali" possano stimolare ognuna di voi a fare meglio!!!! Un bacio




 www.isognidisilvia.blogspot.it

Ciao a tutti sono Silvia e tra qualche mese compirò 40 anni, ho due figlie di 12 e 8 anni e sono sposata da quasi 13 anni. Vivo a Cagliari e sono un assistente sociale. Mi sono avvicinata al mondo dello scrap da circa cinque anni perchè cercavo un modo personale per valorizzare le foto di famiglia e personali, ma ho sempre avuto la passione per tutti gli hobby creativi, sin da bambina. Sono felice di essere entrata a far parte di questo meraviglioso gruppo e spero di crescere insieme a tutte voi!



http://cardsbybarbara.blogspot.com

Ciao!
Sono Barbara, sono sposata e sono mamma di tre belissimi birbantelli, uno di 4 anni e due di 19 mesi.
Ho iniziato con lo scrap circa tre anni fa cercando delle idee per gli inviti di battesimo. In quell' occasione ho scoperto i timbri della Magnolie e me ne sono innamorata. Ne ho comprati alcuni e ho iniziato... non mi sono piu fermata. Amo la carta, i timbri e i colori. 
Amo creare! Tutto cio mi rilassa e mi fa dimenticare tutto lo stress accumulato durante le giornate lavorative.
Ringrazio Elisabetta per avermi invitato a fare parte di questo stupendo gruppo! 

7 commenti:

  1. Wow che emozione!!! In bocca al lupo ragazze!

    RispondiElimina
  2. Che bello conoscervi!!! In bocca al lupo per questa nuova avventura!!!!!

    RispondiElimina
  3. Care ragazze.............. IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!!!
    Seguo da tempo i vostri blog potevo, quindi, non seguire questo??? MAI!!!
    Vi auguro ogni bene.........
    Con tanto affetto un abbraccio a tutte!! ;-)))
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeee..... e ovviamente... crepi il lupo!!!!!! baci grandi da tutto il team!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao
    vi ho nominato per il Liebster Blog Award
    http://manuetal.blogspot.it/2014/02/liebster-blog.htmler il

    RispondiElimina
  6. grazie Jan sei stata veramente gentile e grazie di aver partecipato un abbraccio elizabeth

    RispondiElimina