sognando scrap

sognando scrap

martedì 23 giugno 2015

UNA NEW ENTRY IN SOGNANDO SCRAP!

Salve a tutte e bentrovate!!! Oggi voglio comunicarvi una novità! Abbiamo una new entry nella famiglia di Sognando Scrap!
Infatti abbiamo una nuova DT che imparerete a conoscere e che si chiama Lidia Morena...
Io l'ho trovata molto brava e penso che anche voi apprezzerete ogni mese sul nostro blog i suoi lavori!
Ma ora vi lascio alla sua presentazione! Ciao a tutti a presto!!!




Ciao a tutti! Mi chiamo Lidia, ho 27 anni e sono un architetto. Vivo a Siena e lavoro part-time in uno studio tecnico. Da sempre ho avuto la passione per la creatività e l’handmade e dopo un lungo percorso creativo passando dalla maglia al decoupage, dal cartonaggio alla realizzazione di gioielli bigiotteria, ho scoperto la scrap: è stato amore a prima vista e ho trovato finalmente la mia dimensione. Adoro utilizzare carta, timbri e perline per creare qualcosa dal niente, per divertirmi ma soprattutto rilassarmi. Mi piace molto realizzare mini album e card anche se cerco di sperimentare sempre nuovi progetti e nuove tecniche.
Adoro i colori pastello e le linee pulite e semplici, senza troppi fronzoli, credo che questi due elementi caratterizzino ogni mio lavoro.
Riciclo qualsiasi materiale per le mie creazioni e cerco di reinventare un nuovo uso per qualcosa che magari è stato dimenticato in un cassetto: in casa mia non si butta più nulla!

Sono molto felice di essere entrata a far parte di questo DT (ringrazio tantissimo Elisabetta) e spero di poter portare il mio contributo ad uno dei blog di scrap che ho seguito fin dall’inizio!!
Un bacio
Lidia

Nessun commento:

Posta un commento