sognando scrap

sognando scrap

sabato 22 settembre 2018

ANCORA UNA NUOVA DT SU SOGNANDO SCRAP!!!!

Buongiorno a tutte. Si avete letto bene. E' entrata nel nostro team una nuova DT che ci aiuterà a creare e organizzare il nostro blog. Lascio che si presenti da sola, si tratta di Deborah Beba Sanavia e l'accogliamo con piacere.



Ciao a tutti! Mi chiamo Deborah ma da quando ero piccola la mia sorellina ha pensato per me il soprannome Beba, così da allora tutti mi chiamano così. Il mio mondo creativo è sempre stato raccolto sotto il nome di Maninpastabybeba e mi ha seguita nei vari cambi di passione. Definirmi creativa lo trovo ambizioso ma sicuramente amo creare tante cose con vari materiali, soprattutto amo imparare ed esplorare varie tecniche. Da qualche anno tra le mie passioni si è insinuato prepontentemente lo scrapbooking e il cardmaking. Adooooro colorare e comporre  biglietti portatori di allegria. Quando qualcosa mi riesce bene e penso che possa essere utile agli altri realizzo dei semplici videotutorial che pubblico sul mio canale e racconto sul mio blog ManinpastaByBeba.

Nessun commento:

Posta un commento